Cosa c’è di più bello di farsi coccolare dalle abbondanti colazioni in hotel?

La notizia bella è che a Bologna è possibile accedere alla colazione in hotel senza necessità di soggiornare una notte!

L’idea è stata lanciata dal Relais Bellaria, un hotel 4 stelle ai piedi del parco dei gessi e a soli 5 Km dal centro di Bologna. Lungo la strada per raggiungerlo potrete fare infatti dei piacevoli incontri e trovarvi faccia a faccia con lepri e daini.

Con un prezzo di 12 euro a persona sarà possibile accedere illimitatamente al ricco buffet della colazione dove vengono offerti prodotti di prima qualità tra i quali:

Ovviamente tutto il buffet è gestito in modalità display, ovvero grazie al supporto dai loro camerieri in modo da rispettare le normative igieniche correnti. Potete andare tutti i giorni dalle 7.00 e 10.00!

Il Relais Bellaria è già ben noto nel campo della ristorazione: il loro fiore all’occhiello è il ristorante Corbezzoli, dove viene proposta una cucina gourmet contemporanea. Aperto solitamente la sera, attualmente è in pausa a causa delle normative vigenti. Resta invece aperto l’ultimo arrivato: il Corbezzolino (anche lui, come il Corbezzoli, sotto la guida dello Chef Giuseppe Tarantino) una soluzione più essenziale rispetto alla raffinatezza gourmet del Corbezzoli, che propone una cucina mediterranea tradizionale semplice ed elegante. Il Corbezzolino è aperto sia a pranzo per tutti che a cena esclusivamente per gli ospiti dell’hotel.

Se vi venisse voglia di passare dalla semplice colazione in hotel a fare una notte fuori casa, il Relais Bellaria propone 3 interessanti pacchetti degustazione + pernottamento a prezzi vantaggiosi!

Savigni carne

Tutti prodotto di prima qualità

Salumi ferrarini

Torte fatte da loro in casa, pasticcere sia dolci per il riatoranti chw per colazione

Pane si calzolari

Buffut display – operatori a che indichi cosa prendere.

Caffè di housebrand macinato al momento

In campo ristorazione il loro fiore all’occhiello è il ristorante Corbezzoli, dove viene proposta una cucina gourmet contemporanea. Aperto solitamente la sera, attualmente è in pausa a causa delle normative vigenti. Resta invece aperto l’ultimo arrivato: il Corbezzolino una soluzione più essenziale rispetto alla raffinatezza gourmet del Corbezzoli, che propone una cucina mediterranea tradizionale semplice ed elegante.

La strNato nel 2007 progetto a basso impatto ambientale, infatti la struttura si sviluppa su pochi livelli e quasi tutti interrati in una piccola collina che fa parte del territorio protetto del parco dei gessi. È infatti facile fare incontri piacevoli per strada: lepri, daini.

In campo food il loro fiore all’occhiello è il ristorante Corbezzoli che propone cibo contemporaneo e gourmet, aperto solitamente la sera attiualmente è in pausa causa normative vicenti. Resta invece aperto l’ultimo arrivato, Il Corbezzolino:  legato a cucina meditarranea tradizionale (meno emiliana) Approccio ecofriendly. Unico menù. al 2020 nasce “Corbezzolino”: la soluzione essenziale rispetto alla raffinatezza gourmet del Ristorante Corbezzoli, per chi ama profondamente i piatti della tradizione italiana. Assaggia una cucina che fonde la semplicità dei sapori all’eleganza senza pretese: circondato dalla tranquillità del verde giardino

Ristorazione prettamente corvezzolino a tutti a pranzo e a colazione e a cena per gli ospiti dell’hotel.

Savigni carne

Tutti prodotto di prima qualità

Salumi ferrarini

Torte fatte da loro in casa, pasticcere sia dolci per il riatoranti chw per colazione

Pane si calzolari

Buffut display – operatori a che indichi cosa prendere.

Caffè di housebrand macinato al momento

Corbezzoli più gourmet e corbezzolino (1 anno menù) menù gourmet.

12 euro – vogliamo spingerla 7.00 – 10.00

Pranzo e cena delivery. Cena prenotare camera.

Alzi la mano chi ama farsi coccolare dalle abbondanti colazioni in hotel!